Dormire

Per chi volesse prolungare la sua permanenza e godere del silenzio e della bellezza che la montagna ha da offrire anche di notte, con i suoi cieli stellati e le sue splendide albe, il Rifugio Chiadinas dispone di 4 camere, per un ottale di 20 posti letto.

A causa delle disposizioni per l'emergenza Covid-19 saranno disponibili solo 2 camere con bagno ad uso esclusivo per un totale di 10 posti letto.

Il costo del pernottamento è di 25 Euro, con ulteriori 7 Euro per la colazione. Per pernottare è obbligatorio l'uso del proprio sacco a pelo o l'acquisto, presso il rifugio, del sacco lenzuolo al costo di 5 Euro. Ai cani è permesso l'accesso nelle camere.

Presso il rifugio è possibile campeggiare gratuitamente utilizzando la propria attrezzatura.

Mezza Pensione

Il rifugio offre inoltre il servizio di mezza pensione che include la cena, il pernottamento e la colazione.

Il costo è di 70 Euro per gli adulti e 35 Euro per bambini da 6 a 12 anni. La mezza pensione è gratuita per i bambini al di sotto dei 6 anni.

Come Contattarci

Per prenotazioni, informazioni o per un semplice saluto, è possibile contattare il rifugio utilizzando uno dei seguenti metodi.

Tramite Telefono

Cellulare di Martina: +39 329 89 76 452

Tramite Email o Facebook

All'indirizzo info@rifugiochiadinas.com o sulla pagina Facebook del rifugio.

Orari e date di apertura

Il Rifugio Chiadinas è aperto tutti i giorni durante la stagione estiva, dal 1 di Giugno al 10 di Ottobre (clima permettendo).